SoGeR.Pro & interoperabilita con SISTRI


L’impiego del gestionale "So.Ge.R. Pro Sistri" via web consente alle Imprese di affrontare serenamente tutte le novità imposte dal Nuovo Testo Unico ambientale e soprattutto da Sistri. Realizzazione in modo semplice e sicuro tutte le operazioni di gestione operativa del deposito rifiuti, insieme al necessario controllo degli obblighi di legge nell'esecuzione dei Formulari fiscali e del Registro di Carico e Scarico e dei nuovi documenti del Sistri.

Specifico per le Imprese che operano in ambiente di certificazione ISO 14001. Pur mantenendo una grande semplicità di uso e un sicuro effetto ergonomico "So.Ge.R. Pro Sistri" è anche perfettamente integrabile con le procedure della normativa di gestione ISO 14001/2004 del Cliente. Inoltre garantisce gli adempimenti documentali al più alto livello qualitativo possibile, grazie al continuo studio e miglioramento svolto dal nostro staff di professionisti.

Caratteristiche principali

  • Funzioni generali - la movimentazione fiscale: stampa dei formulari di trasporto dei rifiuti; generazione del registro elettronico e cartaceo di carico e scarico; stampa del MUD; gestione anagrafiche Fornitori; gestione dei mezzi di trasporto.
  • Controllo di gestione aziendale: statistiche analitiche e globali delle movimentazioni per Produttore, Trasportatore, Destinatario, Intermediario; statistiche ambientali e di andamento, controllo economico con generazione dl costo/kg e comparazione Fornitori.
  • Funzionalità specifiche di gestione compatibili con la Certificazione ISO 14001: controlli automatici di scadenza delle autorizzazioni di Trasportatori e Destinatari; controllo dei limiti di detenzione del deposito temporaneo; controllo del rientro della 4° copia formulari; controllo carichi in ritardo, controllo targhe e autisti per il trasporto ADR.

Requisiti

  • Connessione ad Internet ADSL
  • Browser di moderna generazione (consigliato Mozilla Firefox 16.0.2)
  • Visualizzatore di documenti PDF

Servizi disponibili


ARS edizioni Ministero dell'Ambiente G.U. Unione Europea Provincia di Torino G.U. Repubblica italiana
ARS edizioni Ministero dell'Ambiente G.U. Unione Europea Provincia di Torino G.U. Repubblica italiana